Quanto basta
Come e perché é necessario costruire una solida relazione di clientela...
Come e perché é necessario costruire una solida relazione di clientela per sviluppare la propria attività commerciale nel tempo.
In un mondo "commerciale" dove l'offerta di prodotti e servizi ha di gran lunga superato la domanda, saper elaborare strategie sostenibilinel tempo é divenuta una sfida centrale per la sopravvivenza e lo sviluppo delle attività . Comprendere che la vera chiave del successo é orientarsi al cliente in modo strategico, fino a farla diventare una mentalità quotidiana, é la vera sfida per combattere efficacemente la crisi e la concorrenza. Tale tesi é ancor più incisiva se ci riferiamo a negozi fisici, agli studi professionali e alle micro e piccole imprese a contatto con il cliente finale. "Quanto basta" mira quindi a fornire quegli elementi, dapprima culturali e poi di metodo, per riuscire a essere cliente centrici. E si pone come obiettivo quello di essere un acceleratore che fornisce al lettore alcune esperienze già vissute per metterlo in condizione di partire da un livello avanzato.
Non ci sono ancora recensioni per questo articolo