Juve sei nella leggenda. Storia di una stagione indimenticabile di Vincenzo Marangio
JUVE SEI NELLA LEGGENDA. STORIA DI UNA STAGIONE INDIMENTICABILE
Nato a Napoli il 2 febbraio del 1979, Vincenzo Marangio muove i primi passi nel mondo del giornalismo nelle agenzie di stampa campane, a stretto contatto con il calcio dilettantistico da cui parte una lunga gavetta. Successivamente le sue esperienze professionali si ampliano in tv presso Rete Piu Italia e Gente di Mare Tv.
Nel 2007 diventa Giornalista Professionista e si trasferisce a Roma dove lavora prevalentemente nelle realtà radiofoniche locali intervallate da una parentesi nella Comunicazione presso la Camera dei Deputati.
Nell'ottobre del 2015 propone e dà vita al progetto TmwRadio, la radio ufficiale di TuttoMercatoWeb.com. In brevissimo tempo, TmwRadio diventa la webradio più seguita, una realtà in crescita esponenziale.
In questo libro ripercorre una delle stagioni che resteranno indelebili nella storia della Juventus. La stagione del sesto scudetto di fila quello che porta alla leggenda. Un record difficilmente replicabile.
In una stagione in cui arriva però anche l'amarezza della sesta finale di Champions persa contro il Real Madrid. Il tutto in 40' che non cancellano un'annata indimenticabile.
Non ci sono ancora recensioni per questo articolo